home Eventi e presentazioni Al Politicamp di Livorno

Al Politicamp di Livorno

20140616_PoliticampCon molto piacere parteciperò alla fine di questa settimana (per la precisione il sabato mattina) ad uno dei workshop di approfondimento organizzati nell’ambito del “Politicamp 2014”, organizzato a Livorno dalla neonata associazione “E’ Possibile” legata all’esperienza politica di Pippo Civati e di molti altri esponenti della sinistra PD.

Con Civati ragioniamo da tempo su molte questioni e, con i parlamentari a lui vicini, alta è stata l’attenzione in questi mesi sulle tematiche relative alle spese militari ed al modello di Difesa. Naturale quindi poter proseguire questo interessante confronto nel corso di questa occasione anche pubblica di riflessione.

Il mio intervento sarà all’interno di un momento articolato di discussione sul tema “Expo in ognuno di noi, Expo dappertutto”. L’appuntamento è alle ore 10.00 presso il Palco esterno. Dopo un’introduzione di Mirko Tutino parleranno anche: Monica Frassoni, Vito Gulli, Paolo Gandolfi, Veronica Tentori, Renata Briano, Paolo Sinigaglia, Simona Galli, Alberto Bencistà, Bengasi Battisti.

Il programma completo, con interventi e confronti interessanti, lo trovate a questo link “E’ possibile, PolitiCamp 2014, ecco il programma completo”.