home Video Contro i conflitti armati chiamata al disarmo

Contro i conflitti armati chiamata al disarmo

Giovedì  8 febbraio ore 22:30 su TeleAmbiente (canale 244 del dtt in tutta Italia e canale 18 del dtt Lazio e Umbria) e in streaming su www.teleambiente.it, è andata in onda la nuova puntata di QUO VAdiS

Torna l’appuntamento con QUO VAdiS, il programma settimanale di VAS, realizzato in collaborazione con TeleAmbiente ed EcoGraffi.

Il titolo della puntata è “Contro i conflitti armati: chiamata al disarmo” e affronterà il tema della pace, in relazione ai conflitti armati in corso attualmente. Sarà inoltre ricordato l’importante appuntamento del prossimo 24 febbraio, quando si svolgerà una giornata di mobilitazione in tutte le principali città d’Italia per chiedere il cessate il fuoco in Ucraina e in Palestina.

In studio con Bianca Damato ci sarà Stefano Zuppello, Presidente di Verdi Ambiente e Società. Partecipa in collegamento Ermete Ferraro, Presidente del MIR e responsabile Ecopacifismo di VAS. Durante la puntata interverrà anche Francesco Vignarca, Coordinatore della Rete Italiana Pace e Disarmo.